Autore |
Discussione |
|
more more
Utente Junior
518 Messaggi |
Inserito il - 02 marzo 2012 : 21:10:15
|
ciao! la nostra prof ha consigliato questo libro, che mi sembra sia uno dei migliori per la micro medica, può servire anche per eventuali concorsi e per tutti gli anni in cui viene trattata micro, quindi pensavo fosse meglio comprarlo, più tosto che fotocopiare con la conseguenza che poi a forza di sfogliare si sfaldi tutto il faldone di pagine siccome il prezzo di copertina è un poco oneroso, cercavo qualcuno che me lo vendesse, possibilmente in buone condizioni e non troppo evidenziato con penne o evidenziatori per il pagamento possiamo fare con bonifico, oppure darci appuntamento, io abito a Milano zona città studi-Lambrate per mail e num cell contattatemi in posta privata grazie a tutti
|
|
|
cidsmoke
Utente Junior
534 Messaggi |
Inserito il - 03 marzo 2012 : 07:38:06
|
La tua prof ha perfettamente ragione è un libro fantastico ed è quello che ho usato anche io..ma proprio per questo non lo vendo..dopo 2-3 anni ancora vado a spulciarlo ogni tanto! |
|
|
Biotecgen
Utente Junior
Città: Napoli
191 Messaggi |
Inserito il - 03 marzo 2012 : 10:28:34
|
il Laplaca è come una bibbia, difficilmente troverai chi te lo vende usato...io da microbiologo ti consiglio di fare un piccolo sforzo economico e di prenderlo nuovo, se non erro il prezzo dell'ultima edizione si aggira sui 90 euro, non sono pochi però il Laplaca li vale tutti
|
non esistono domande indiscrete...le risposte a volte lo sono. |
|
|
more more
Utente Junior
518 Messaggi |
Inserito il - 03 marzo 2012 : 11:17:51
|
in efetti la nuova edizione mi fa molta gola :)
grazie davvero per le risp :)
|
|
|
|
Discussione |
|