Autore |
Discussione |
|
sagittarius
Nuovo Arrivato
10 Messaggi |
Inserito il - 09 marzo 2012 : 22:54:06
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma ho deciso di rovolgermi a voi visto che le discussioni sono molto interessanti e voi estremamente disponibili! Allora, premesso che non so se questo sia il posto giusto per postare questa discussione (spero di sì), vi dico che al momento sto preparando una tesina sulla terapia genica, ma il problema è che non riesco a scaricare le seguenti review (evidentemente la mia uni non è abbonata oppure boh?) che per me sarebbe importante avere perchè leggendo l'abstract le ho trovate molto pertinenti:
Cardiac regeneration: the gene therapy approach Expert Opinion Biol Ther
Gene therapy for epilepsy Metab Brain Dis
An update in gene therapy in Parkinson's disease Curr Neurol Neurosci
Consigli su come fare per averle? Potete aiutarmi? Grazie infintite in anticipo!
|
|
|
cami
Utente Junior
Città: roma
136 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2012 : 10:04:23
|
Sono riuscita a trovare l'articolo di Metab Brain Dis del 2010, te lo mando per MP, per gli altri purtroppo niente abbonamento!
|
|
|
memole
Utente Junior
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
577 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2012 : 10:23:43
|
Io sono invece riuscita a scaricarti quello sul parkinson, all'altro non ho accesso.
|
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2012 : 11:39:19
|
Inviato anche l'altro! |
|
|
sagittarius
Nuovo Arrivato
10 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2012 : 17:26:33
|
Ragazzi, davvero grazie! mi stavo fasciando la testa, e invece poi ho scoperto che non riuscivo a scaricare questi articoli perchè il servizio della biblioteca interdigitale della mia uni è temporaneamente fuori servizio! Vi ringrazio davvero tanto, se posso ricambiare qualche favore sono qua! :) buona giornata e grazie ancora! |
|
|
|
Discussione |
|