Autore |
Discussione |
|
francy88
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 30 marzo 2012 : 19:00:27
|
ciao a tutti sono una nuova utente, e sto preparando l'ultimo benedettissimo esame ,cioe' biochimica,solo ho un grosso grossissimo problema non riesco a capire la sintesi degli acidi grassi nonostante continuo a sbatterci la testa , vi prego qualcuno puo' spiegarmi come caspita avviene in un modo comprensibile ...grazie mille
|
|
|
0barra1
Utente Senior

Cittā: Paris, VIIčme arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 30 marzo 2012 : 21:12:48
|
Dubito fortemente che qualcuno abbia il tempo di lanciarsi in uno spiegone megalitico di un argomento trattato su tutti i libri di biochimica. Invece se scrivessi dove sta il tuo dubbio, nello specifico, potremmo provare ad aiutarti. A suo tempo ebbi anche io qualche problema, complice il manuale usato, lo Stryer che non brilla su questo tema. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
 |
|
francy88
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2012 : 22:01:50
|
ciao Obarra1, ti ringrazio per aver risposto al messaggio ho risolto il problema non riuscivo ad entrare nell'ottica della sintesi ...dopo aver letto con piu' attenzione ci sono arrivata... .Cmq se a qualcuno va potete per favore scrivermi qualche domanda sulle varie vie metaboliche giusto per ripetere grazie  |
 |
|
0barra1
Utente Senior

Cittā: Paris, VIIčme arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2012 : 22:06:09
|
Contento per te, bene.
Circa il tuo nuovo quesito, prova a cercare sul forum un topic dal titolo "domande difficili di biochimica" o qualcosa di simile. Credo proprio faccia al caso tuo.
  |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
 |
|
francy88
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2012 : 22:12:19
|
ok ti ringrazio tanto ... frao' come mi hai consigliato  |
 |
|
|