Autore |
Discussione |
|
Fre88
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 04 aprile 2012 : 22:59:51
|
Ciao a tutti ragazzi, sono una studentessa della facoltā di scienze biologiche e scrivo per chiedervi un consiglio sul libro da comprare di biochimica...oltre il lehninger, mi hanno consigliato il devlin e il campbell..secondo voi quale č il migliore?gli ultimi due che ho mensionato sono completi? sto cercando di ovviare in qualche modo al lehninger perchč costa un botto!!! Grazie a tutti :)
|
|
|
0barra1
Utente Senior
Cittā: Paris, VIIčme arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2012 : 01:01:56
|
Leggi le discussioni sparse nel forum (eventualmente usando la funzione cerca). Ce ne sono una pletora. Il Devlin comunque č un ottimo testo. Il Campbell non lo conosco. Non credo perō che siano sensibilmente meno costosi del Lehninger. Eventualmente ordinali online in inglese. Io ho ordinato su Deastore il Lehninger (ultimissima edizione) pagando, spese di spedizione comprese, 63 euro. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
chick80
Moderatore
Cittā: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2012 : 08:41:56
|
Puoi anche andare in biblioteca, sfogliarli, leggere qualche parte e decidere quale stile ti piace di pių.
Sono tutti ottimi libri, la scelta č veramente una questione di gusti personali. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2012 : 10:52:33
|
Aggiungiamoci anche lo Stryer. Come suggerisce chick, sfogliare i vari testi in biblioteca č un'ottima strategia per decidere quale acquistare. Io feci cosi' con lo Stryer e fu amore a prima vista. Tant'č che qualche giorno dopo il mio portafoglio ne risulto' ripulito. Con il senno di poi, avrei dovuto ordinarlo in inglese. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
Fre88
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2012 : 12:57:20
|
Vi ringrazio..ero titubante riguardo al devlin perchč mi hanno detto che č adatto a studenti di medicina...mentre il campbell so che č molto ridotto infatti lo utilizzano anche a scienze motorie..riguardo la versione in inglese del lehninger, potrei farci un pensierino,č davvero conveniente ma dovrei stare lė a tradurre e non č il massimo |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2012 : 15:34:57
|
Dipende dal tuo livello di inglese... Ma chi studia in un'altra lingua, non si mette a tradurre ogni singola parola. Semplicemente... legge |
|
|
|
|
Discussione |
|