Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitā, Orientamento, Lavoro
 Phd Biologia in Spagna
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Valyiiii
Nuovo Arrivato

10 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2012 : 10:21:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valyiiii Invia a Valyiiii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!!! Vorrei sapere se qualcuno sa come posso fare domanda per un Phd in Biologia in Spagna e se ha qualche Universitā in particolare da consigliarmi. Devo aspettare che venga pubblicata un'offerta di Phd o posso contattare direttamente il capo del dipartimento che mi interessa e chiedergli se ha posto per un Phd? E per le borse di studio qualche info? Grazie mille

roberta.s
Utente Junior

yeast

Cittā: Parigi

564 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2012 : 14:27:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta.s Invia a roberta.s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Conosco, solo di nome, l'IRB a Barcellona ed il CNIO a Madrid. Prova a vedere sui rispettivi siti web, ma mi pare che le applications si siano chiuse a marzo. Altrimenti puoi provare a contattare qualche group leader tramite mail, chiedendogli se cercano un PhD student nel loro laboratorio.
Torna all'inizio della Pagina

Valyiiii
Nuovo Arrivato

10 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2012 : 15:50:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valyiiii Invia a Valyiiii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!!! il CNIO lo conosco, li ho contattati ma ancora non mi hanno risposto, penso siano quasi tutti fuori per la semana santa! Oggi ho provato a contattare gli investigatores dei vari dipartimenti nelle principali facoltā spagnole chiedendo se mi accettavano per un Phd...speriamo qualcuno risponda!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina