Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
quindicidodici
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2012 : 19:50:14
|
ciao a tutti. Vorrei raccontarvi la mia esperienza, così che possiate non incappare in quella che è davvero poco seria. A marzo ho risposto ad un annuncio dell'Amalattea, che ricercava laureate in biologia per fare la promoter per i loro prodotti all'interno dei punti vendita. Sono stata ricontattata il giorno seguente e mi è stato assegnato un punto vendita dove mi sarei occupata di degustazione e avrei fatto informazione scientifica. Il primo problema si è posto il primo giorno di stand: per far degustare il prodotto infatti, avrei dovuto avere una certificazione HACCP e un certificato medico di idoneità, cosa di cui nessuno mi aveva informato. Dopo tre ore di telefonate fra la ditta e il punto vendita sono quindi riuscita a entrare, con la possibilità di fare solo informazione scientifica. Il contratto firmato, a titolo di prestazione occasionale, prevedeva che la somma dovuta mi sarebbe stata versata entro 7 giorni dallo stand: ad oggi però, dopo 21 giorni, non ho ancora visto un euro. Insomma, diffidate da questa azienda, perchè anche spinti dalla buona volontà di arrotondare le vostre entrate, non ne vale assolutamente la pena di avere a che fare con certa genta.
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
|
Discussione |
|
|