Autore |
Discussione |
|
sil10
Nuovo Arrivato
19 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2012 : 12:49:44
|
Buongiorno, mi sono laureata in dietistica tre anni fa,ho lavorato nell'ambito dell'alimentazione e adesso ho ripreso a studiare iscrivendomi al corso di laurea magistrale in scienze dell'alimentazione.Mi stanno comunque sorgendo molti dubbi sulla vera utilita' di quest'ultimo corso di laurea xke' chiedendo un po' in giro sono venuta a scoprire che chi comunque era dietista continua a fare il dietista anche dopo aver conseguito questa laurea magistrale e si e'iscritta all'albo dei biologi..quindi alla fine deduco di avere + opportunita' professionali come dietista che come biologa nutrizionista e che anche con la laurea triennale in dietistica posso fare le stesse cose che potrei fare diventando biologa nutrizionista con l'eccezione di firmare diete.Qualcuno mi aiutarebbe a chiarire di piu' quest'aspetto?il diventare biologa mi da qualche possibilita' in piu' dal punto di vista professionale?o tanto vale rimanere quel che sono magari allargando le mie conoscenze con qualche master?perfavore aiutatemi a capire..grazie
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
sil10
Nuovo Arrivato
19 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2012 : 13:39:54
|
quindi senza scuola di specializzazione non cambia molto..ma facendo qualche master potrei avere qualche titolo in piu'?ci sarebbe qualche master utile da poter intraprendere che mi faccia avere delle competenze + specifiche? E comunque visto che leggo che tu sei biologo nutrizionista dal tuo punto di vista tralasciando il poter firmare diete o meno e la scuola di specializzazione secondo te vale la pena continuare questa LM? |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2012 : 13:52:16
|
premetto che non sono dietista, quindi ho una visione tanto parziale quanto l'hai tu.