Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biotecnologie
 cancer stem cells
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

dimarvit
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2012 : 12:56:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dimarvit Invia a dimarvit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho un grooooosso problema.
Premessa: sono alle prese con l'isolamento di cellule staminali adulte umani di carcinoma tiroideo ma non riesco ad ottenerne un numero decente.
Ho provato anche un hormone mix miracoloso consigliatomi e usato nelle colon cancer stem cells ma dopo un pò di giorni muoiono tutte.
Ho provato anche con mezzo di coltura con B27 con il risultato che almeno non muoiono ma rimangono li.
Oltre a questo grosso problema ne ho un altro...sono invasa da detriti e schifezze varie che non so da dove vengano e coltivando le sfere in sospensione non riesco ad eliminare queste schifezze. come posso fare? grazie mille attendo speranzosa una vostra riposta

biotool
Nuovo Arrivato



97 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2012 : 20:16:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biotool Invia a biotool un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, io ho esperienza a riguardo, specialmente da tumori cerebrali, se scrivi il protocollo che usi e il mezzo completo per l'isolamento e la crescita delle csc posso esserti di aiuto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina