Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
Neurospora
Nuovo Arrivato
32 Messaggi |
Inserito il - 03 maggio 2012 : 13:16:20
|
Ciao!! mi chiedevo come mai non c'è una sezione dedicata all'evoluzione, vorrei aprire una discussione sull'evoluzione prebiotica e non so dove postarla..
|
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 03 maggio 2012 : 14:49:13
|
Ciao, non c'è una sezione legata all'evoluzione perché a mio avviso essa permea praticamente ogni campo trattato sul forum, dalla biochimica con le potenziali ragioni per la presenza di isoforme diverse di vari enzimi alla genetica con lo studio dei meccanismi molecolari del processo evolutivo, alla fisiologia...
E, più seriamente , non c'è nessuna sezione perché finora le domande che vertessero direttamente sul concetto di evoluzione, o sull'evoluzione di organismi/strutture/vie metaboliche sono state in numero molto ridotto.
Prova a postare in biochimica oppure in biologia animale e vegetale. L'importante è non postare in "Università; orientamento e lavoro", per tutto il resto scommetto che ai moderatori andrà benone.
|
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
Neurospora
Nuovo Arrivato
32 Messaggi |
Inserito il - 03 maggio 2012 : 17:09:45
|
ok grazie!! |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 03 maggio 2012 : 17:14:47
|
In generale, scegli la sezione che più ti sembra corretta, dopodichè ci penseremo noi a spostarla se necessario. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |