Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Servizio civile
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

coliCOLIBRI
Nuovo Arrivato

14 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2012 : 12:03:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coliCOLIBRI Invia a coliCOLIBRI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno "amici scienziati", ho una domanda da porvi non proprio inerente alle tematiche del sito ma... spero qualcuno possa aiutarmi.
Ho presentato domanda per il servizio civile regionale (vista la carenza di lavoro biologico è bene tirarsi sù le maniche e guardarsi intorno... senza mai perdere di vista obiettivi e sogni però) e mi hanno contattata per le prove di selezioni (test di personalità e colloquio motivazionale) indi mi chiedo, qualcuno di voi l'ha mai fatte? in cosa consistono? avete consigli da darmi?
Grazie mille a tutti

vitamina
Nuovo Arrivato

26 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2012 : 18:59:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vitamina Invia a vitamina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!
in genere chiedono qualcosa di te (i tuoi studi, eventuali esperienze di lavoro ecc) x conoscerti meglio, poi ti chiedono se hai mai fatto esperienze di volontariato e quali.
infine chiedono perchè hai scelto di effettuare il servizio civile e qualcosa in merito alle attività dell'associazione presso la quale hai effettuato la domanda (che attività svolge, il progetto proposto ecc.)
spero di esserti stata utile!
Torna all'inizio della Pagina

coliCOLIBRI
Nuovo Arrivato

14 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2012 : 17:06:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coliCOLIBRI Invia a coliCOLIBRI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio infinitamente per le dritte!!!
incrocio le dita allora
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina