Ho cercato un po' sul web una trattazione uniforme dei farmaci antistaminici ma non ho trovato niente di abbastanza approfondito (ho visto anche wikipedia ma è un po' tanto pochino...). Siccome hanno diverse applicazioni cliniche, nel mio testo di farmacologia vengono trattati sparpagliati in giro ed è un incubo andarli a ripescare. Prima di cimentarmi nell'impresa titanica volevo chiedere se qualcuno ha del materiale a riguardo. Va benissimo anche se mi segnalate un testo! Italiano o Inglese è indifferente.
Grazie! Un saluto!
[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest non radii solis neque lucida tela diei discutiant, sed naturae species ratioque. [...]
E' proprio quello che sono andato a vedere in attesa della risposta e in effetti un capitoletto c'è. Non ho avuto tempo di leggerlo tutto ancora ma credo sia proprio quello di cui ho bisogno. Grazie comunque del suggerimento!
[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest non radii solis neque lucida tela diei discutiant, sed naturae species ratioque. [...]