salve a tutti. sono nuova nella comunity.. avrei da chiedere se qualcuno sa darmi una delucidazione..sarei davvero grata perchè nn ho esperienza nel disegno dei primer ma devo riuscire a capire varie cose...
ho disegnato dei primer con primer-blast e ho provato poi a plottari su operon.com per vedere se s iformavano dimeri... per la maggior parte dei casi, le combinazioni che mi fornisce primer blast danno dimeri.. sto sbagliando qualcosa? se qualcuno potesse aiutarmi sarei davvero grata
grazie per la risposta.. ciò che mi chiedo è perchè primer blast mi fornisca dei primer che formano dimeri... ho provato a disegnarli con primer tre e plottandoli su operon.com nn davano dimeri..la differenza è che questi nono erano intron spanning ma intron flanking.
Ti pregherei di non duplicare le discussioni. Dato che questa domanda l'hai posta anche nell'altra discussione che avevi aperto, che tra parentesi ti sposto in nella sezione di Biologia Molecolare che è più idonea visto che l'avevi inserito in OFF-Topic, ti rispondo nell'altra discussione (http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=26459) e questa la chiudo.