Autore |
Discussione |
|
0barra1
Utente Senior
Cittā: Paris, VIIčme arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 30 maggio 2012 : 19:01:27
|
Ciao, ormai da solo in lab sono incappato in una bozza d'articolo in cui come riferimento bibliografico ad una data affermazione compare quanto segue:
(Cosgrove et al., ARO 2008)
Cercando su pubmed con vari filtri combinati non ottengo nulla, mentre riducendone il numero ottengo troppi risultati.
PS: i filtri sono l'AUTHOR, la DATE OF PUBBLICATION e TEXT WORD, che sarebbe Myosin VIIa, l'oggetto dello studio.
Idee su cosa possa esser quell'ARO?
|
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
GFPina
Moderatore
Cittā: Milano
8408 Messaggi |
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 30 maggio 2012 : 19:48:35
|
Insomma, tu mi stai dicendo che i dati che compaiono nell'articolo provengono da un simposio?
PS: ovviamente grazie per l'attenzione, non sei poi cosi' cattiva |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 30 maggio 2012 : 21:18:22
|
Sė direi di sė. Innanzitutto, non č una regola generale ma una referenza scritta in quel modo con un acronimo (parola in genere corta tutto in maiuscolo), con solo l'anno e non numeri di riviste č abbastanza probabile che si riferisca ad un meeting.
Potrebbe essere un abstract o un poster presentato a quel congresso di cui non esiste una pubblicazione (perchč il congresso č precedente alla pubblicazione dell'articolo o perchč i dati non erano abbastanza per scriverci un articolo ma solo per farci un abstract)
Non ho altri dati per aiutarti di pių, perō se vuoi cercare l'abstract a cui si riferisce prova a guardare qui (http://www.aro.org/abstracts/abstracts.php) inserend anno e nome dell'autore, ne vengono fuori 4 quindi direi che siamo sulla giusta strada!
|
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 30 maggio 2012 : 21:26:40
|
Perfetto, grazie mille. Beh, un articoli in meno da leggere per la "tesi"
|
|
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 30 maggio 2012 : 23:06:22
|
Sono dati pubblicati ad un congresso, dovresti procurare gli atti del congresso manda una mail all'autore magari ti gira Abstract |
Facebook |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 02 giugno 2012 : 15:15:21
|
Pardon per il ritardo, un po' troppo impegnato in questi giorni.
Ho parlato con il mio PI, aveva lui tutti il necessario. Come dicevate bene voi, trattavasi di congresso.
Grazie |
|
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 03 giugno 2012 : 11:55:34
|
Benissimo!
Beh non hai neanche dovuto cercare alla fine, comunque hai imparato qualcosa di nuovo! |
|
|
|
Discussione |
|