Autore |
Discussione |
|
Geeko
Utente
Città: Milano
1043 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2012 : 12:18:40
|
Stavo cercando qualche articolo che trattasse l'espressione, ma soprattutto la purificazione, di proteine di fusione con tag-GST...purtroppo su Pubmed quelli che trattano l'argomento sono tutti a pagamento, potete darmi una mano?
|
|
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2012 : 12:59:40
|
Io la faccio abiutalmente in laboratorio, ma non ho articolo sottomano, solo quello che ho imparato. Se hai qualche domanda particolare, spara, cerchero' di rispondere.
PS: magari non oggi, dati i molti impegni. Da domani dovrei esser un filo più disponibile. Se nel frattempo qualcuno sa indirizzare verso un articolo il buon Geeko, non mi offendo per niente. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2012 : 15:31:33
|
questo è perfetto: http://cshprotocols.cshlp.org/content/2007/4/pdb.prot4738.full non so se io lo apro perchè ho l'accesso dall'istituto o è free. Se dovessi avere problemi te lo mando per posta privata. |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
Geeko
Utente
1043 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2012 : 15:46:30
|
Non ho (ancora) una domanda in particolare 0/1, ma molto probabilmente le avrò a breve; è che usiamo questo tipo di purificazione nel lab dove svolgo il tirocinio, quindi volevo un attimo aver qualcosa sottomano per approfondire un po'.
Grazie degli articoli Iside! Ne avevo trovati degli ottimi su Pubmed, ma non sono accessibili, intanto leggo questi (sì, l'ultimo che hai linkato è free)! |
|
|
|
Geeko
Utente
1043 Messaggi |
|
|
Discussione |
|