Autore |
Discussione |
|
Roberta0611
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2012 : 11:16:39
|
EDIT: Discussione scissa dalla principale
Quando provo ad aprire una nuova discussione esce questo: ADODB.Field error '800a0bcd'
Either BOF or EOF is True, or the current record has been deleted. Requested operation requires a current record.
/forum/post.asp, line 554
|
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2012 : 15:35:41
|
Ho spostato qui il messaggio di un'utente che non riesce ad inserire una nuova discussione. |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2012 : 17:27:17
|
Grazie. Anche altri stanno trovando difficoltà?
Roberta sai dirmi in quale forum ti era capitato? Ti succede ogni volta che apri una discussione?
Grazie per la segnalazione: ora cerco di capire cosa può esser successo.. |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2012 : 17:30:25
|
[UPDATE] Ho scoperto che si tratta di un errore dovuto a qualche problema con i tuoi cookies: esci dal sito facendo il logout, prova a collegarti e postare nuovamente una discussione.
Sono sicuro che non avrai più problemi
Grazie ancora! |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
JGuardaGliUfo
Utente
Città: Roma
641 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2012 : 10:04:46
|
atreliu!
Ho avuto anche io lo stesso problema: sto utilizzando l'ipad in questo momento e stavo facendo delle ricerche nella sezione di Genetica, per sbaglio ho cliccato sul pulsante per aprire una nuova discussione e m'è apparsa la pagina con la scritta di cui sopra, solo che non ero loggata mentre cercavo. Mi sono connessa e disconnessa ma non riesco ad aprire una nuova discussione. Che posso fare? |
I could not love except where Death Was mingling his with Beauty’s breath — Or Hymen, Time, and Destiny Were stalking between her and me.
E. A. Poe |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2012 : 10:14:17
|
Scritto da MolecularLab Mobile
Ciao! Ma tu provi a fare la discussione da connessa, giusto ?
Metterò un ulteriore controllo per evitare quel errore prima possibile |
|
|
JGuardaGliUfo
Utente
Città: Roma
641 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2012 : 10:32:28
|
Citazione: Messaggio inserito da atreliu
Ciao! Ma tu provi a fare la discussione da connessa, giusto ?
Metterò un ulteriore controllo per evitare quel errore prima possibile
La prima volta no, non ero connessa. La seconda ero connessa e ora sembra funzionare tutto nella norma! Grazie come sempre per l'attenzione |
I could not love except where Death Was mingling his with Beauty’s breath — Or Hymen, Time, and Destiny Were stalking between her and me.
E. A. Poe |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2012 : 16:26:34
|
Aggiunto un controllo: problema risolto.
Grazie a voi per il feedback continuo.
|
|
|
|
Discussione |
|