Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Farmacologia e Chimica Farmaceutica
 Biosintesi della slaframina
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

sonja
Nuovo Arrivato

Città: Pontedera

9 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2012 : 17:14:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sonja Invia a sonja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! spero mi possiate aiutare.. sto cercando di ricostruire la sintesi dell'alcaloide slaframina, ma ho delle difficoltà con gli ultimi passaggi. che tipo di reazioni avvengono per passare da un doppio legame O a un legame NH2?
questo è il link della biosintesi schematizzata quello che mi manca è il penultimo passaggio prima dell'alchilazione sul c1 http://en.wikipedia.org/wiki/File:Swainsonine_Biosynthesis_Scheme.gif

Grazie
Sonia

chim2
Utente Attivo

Death Note

2110 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2012 : 19:48:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
add. nucleofila di NH3
Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note

2110 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2012 : 19:51:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah scusa ho letto male il post!
è una riduzione di immina a ammina,acquista formalmente ioni idruro (cmq probabilmente c'è l'enzima e qualche cofattore )

sonja
Nuovo Arrivato

Città: Pontedera

9 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2012 : 10:05:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sonja Invia a sonja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille per l'aiuto!
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina