Autore |
Discussione |
|
greygc
Utente Junior
160 Messaggi |
Inserito il - 27 giugno 2012 : 21:21:07
|
la taq polimerasi resiste all'azione di proteasi?
|
|
|
0barra1
Utente Senior
Cittā: Paris, VIIčme arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 28 giugno 2012 : 12:29:55
|
Quando ho letto mi č venuto in mente il Frammento di Klenow...
Da Wiki. Il Frammento di Klenow č un enorme frammento proteico prodotto quando la DNA polimerasi I dell' Escherichia coli subisce clivaggio enzimatico dalla proteasi subtilisina. Notato per la prima volta nel 1970, consiste di un'attivitā polimerasica ed un'attivitā 3-> 5 esonucleasica per la rimozione dei nucleotidi precodificanti e per analisi di controllo, ma non possiede attivitā esonucleasica 5' -> 3'.
Colgo l'occasione per stupirmi ancora una volta dell'efficienza di MoLab: tutti e 9 i quesiti posti da greygc in questi giorni hanno trovato una risposta. Non siamo per niente male, no? |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
LucaP84
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2012 : 15:51:08
|
La Taq Polimerasi ha la caratteristica di resistere alle alte temperature (termostabile), lavorando ottimamente su una temperatura di circa 75 °C , da quello che so non ha una resistenza alle proteasi. |
|
|
0barra1
Utente Senior
Cittā: Paris, VIIčme arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2012 : 16:06:27
|
Grossolano errore il mio, avevo letto DNA polimerasi. Il mio intervento precedente non ha rilevanza alcuna. Concordo invece con LucaP84. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
|
Discussione |
|