Vagando nella rete sono capitato a leggere un post di questo blog)...
La mia mente oscilla tra lo scandalizzato, il curioso ed il precoccupato (considerando che ci sono arrivato attraverso il blog di Beppe Grillo che ha un vastissimo pubblico e non vorrei un effetto "ipse dixit" con conseguente sospensione della terapia farmacologica per la RCU)...
Che ne pensate?
P.S. Ah, per favore... Parliamo di quanto scrive il tipo nel suo blog e non facciamo commenti sterili su Beppe Grillo se no, per favore, chiudete subito la discussione! Io l'ho citato soltanto per motivare la mia preccupazione...
[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest non radii solis neque lucida tela diei discutiant, sed naturae species ratioque. [...]
io dico solo una cosa: l'intestino non è un organo filtrante, piuttosto assorbente. Il filtro lo fanno i reni, non l'intestino. Così casca tutto il ragionamento e pace.
Poi sul serio, si deve commentare uno che dice che cereali e legumi non sono alimenti naturali per l'uomo? Anzi, uno che punta sulla parola "naturale" e parla di DNA senza nemmeno sapere di cosa sta parlando?
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca