Autore |
Discussione |
|
carlorossi
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2004 : 08:04:07
|
Vorrei un consiglio. E' possibile secondo voi svolgere un'attività di bioinformatico autonomamente dal proprio ufficio? Se sì, come muoversi per poter avere qualche incarico?
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2004 : 16:31:34
|
in che senso? secondo me un vantaggio della bioinformatica è che puoi fare molto autonomamente, basta aver qualche buona idea. a me piacerebbe fare qualcosa in questo senso in futuro. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
marco cenni
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 28 agosto 2004 : 07:12:21
|
Pensavi di muoverti sul pubblico(Università, etcc..)o sul privato(Aziende Farmaceutiche..)? Sai se esiste un sito dove é possibile iscriversi per essere visti da aziende interessate,come é possibile fare per la programmazione normale? |
|
|
z4r1u5
Nuovo Arrivato
56 Messaggi |
Inserito il - 16 settembre 2004 : 19:14:45
|
guarda, il nostro gruppo di networking sta realizzando una jobmatching platform operativa da fine anno, nn so se ce' spazio anche per chi vuole lavorare da casa (nel senso ke nn so quali siano le offerte) ma se ti interessa prova a fare un salto sul sito: www.yebn.org e cerca nella sezione progetti |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 17 settembre 2004 : 19:47:24
|
Se è per lavoro che vuoi dare una occhiata, puoi inserire il tuo curriculum vitae anche sul sito da me creato www.lifejobs.net un accesso internazionale per essere trovati..
Riky |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
|
Discussione |
|