Autore |
Discussione |
|
laurapr
Nuovo Arrivato
35 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2012 : 17:02:26
|
Una pianta di genotipo AaBb č reincrociata con una pianta aabb:se i loci sono distanti 10 u.m che proporzione della progenie sarā AaBb?
|
|
|
0barra1
Utente Senior
Cittā: Paris, VIIčme arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2012 : 18:03:07
|
prova a dare una ravanata nel forum (usa la funzione cerca), troverai una pletora di es identici risolti, poi prova a postar la tua soluzione e vediamo assieme se č corretta.
PS: benvenuta |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
GFPina
Moderatore
Cittā: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2012 : 18:41:14
|
Mi associo a 0barra1! Tra l'altro non mi sembra molto educato entrare in un forum e mettere una domanda senza neanche una riga di accompagnamento! Comunque sia, beneventua tra noi!
Questo č il Regolamento, questo il topic per le presentazioni e questa la pagina di ricerca.
Ah dimenticavo, ho cambiato il titolo perchč "genetica" nella sezione di Genetica mi sembrava abbastanza scontato. |
|
|
laurapr
Nuovo Arrivato
35 Messaggi |
Inserito il - 23 agosto 2012 : 15:34:32
|
grazie per il benvuto. comunque non sapevo bene come funzionava per questo ho scritto solo la domanda.
comunque ho trvato soltanto come soluzione:
Una pianta di genotipo AaBb č reincrociata con una pianta aabb."
COSA significa reincrocio? Quali sono i rapporti genotipici di un reincrocio?
"Se i loci sono distanti 10u.m. che proporzione della progenie sarā AaBb?"
Cosa significa loci? Cosa significa u.m. (oppure centiMorgan?) In cosa possono tornarti utili? |
|
|
GFPina
Moderatore
Cittā: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 24 agosto 2012 : 17:36:12
|
Beh magari non cercare esattamente lo stesso esercizio, ma esercizi simili, ce ne sono a migliaia di risolti e spiegati, poi prova e risolvere il tuo. Potresti anche inziziare rispondendo alle domande che sono state fatte nell'altra discussione per lo stesso esercizio. |
|
|
|
Discussione |
|