Autore |
Discussione |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2012 : 16:41:46
|
Allora come sono andate le vostre vacanze? Ci sono state o vi siete accontentati di fughe dalla realtà?
Rispetto alle discussioni degli altri anni (Quest'anno me ne vado in vacanza a..) , questa volta si parla di Vacanze dopo esserci stati..
Io quest'anno sono riuscito a fare dei giri straordinari per la Turchia per poi godermi il mare delle isolette del Dodecaneso.
Voi che avete fatto?
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
memole
Utente Junior
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
577 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2012 : 16:50:34
|
Ciao ragazzi e bentornati ;)
Io sono stata 20 giorni in un paesino sul Pollino (il mare lo avevo già fatto a luglio nel mio Salento ) a passeggiare per i boschi con il mio boyfriend e a farmi viziare da mia nonna (e gli effetti si vedono)!!!
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
Geeko
Utente
1043 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2012 : 19:25:14
|
Io sono stato con la mia amica nel paese che non c'è...Ibiza! Solo una settimana, ma bella intensa ...con tanto mare , camminate , locali ...e lontana da tutti i problemi. Anche la giornata a Formentera girata tutta in motorino con tanto di acquazzone estivo è da ricordare |
|
|
|
ValeCGC
Utente
746 Messaggi |
Inserito il - 28 agosto 2012 : 00:39:23
|
vacanze? io ho lavorato anche il giorno di ferragosto ahahah |
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 28 agosto 2012 : 00:56:22
|
Tra Valle d'Aosta e Parigi (ricerca alloggio) |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 28 agosto 2012 : 11:23:52
|
meravigliose vacanze quest'anno!!! Una settimana in Costa del Sol, con puntatina a Gibilterra ed incontro ravvicinato (ma che dico, ravvicinatissimo!!!) con le scimmie, ed una splendida settimana in Sicilia, tra arancine e cannoli. |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 28 agosto 2012 : 16:05:28
|
Eccovi una foto (tra le 1000..) della Cappadocia! Uno spettacolo ragazzi: dovete andarci.
Io di incontri ravvicinati ne ho avuto uno: stavo faticosamente entrando in mare tra sassi che costituivano il fondo. Ero indeciso sul proseguire per il freddino dell'acqua quando mi sento avviluppare una caviglia: guardo, avevo già maschera, e mi trovo un polpo!
Eheh distinto ho abbandonato rapidamente le diffidenze per le basse temperature e mi son gettato in avanti.. ahah.
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
kORdA
Utente Attivo
Città: Monza
1303 Messaggi |
Inserito il - 28 agosto 2012 : 17:06:50
|
Io mi sono abbonato alla Croazia: dopo l'Istria e il Quarnero meridionale, quest'anno mi sono spinto più giù in Dalmazia. Mannaggia, credevo che la bora fosse tipica della zona di Trieste, invece parte da Dubrovnik a salire. Ho perso l'occasione di fare un salto in Bosnia a visitare Sarajevo e Mostar, ma mi rifarò... |
http://www.linkedin.com/in/dariocorrada |
|
|
kORdA
Utente Attivo
Città: Monza
1303 Messaggi |
Inserito il - 28 agosto 2012 : 17:22:29
|
Krka coi suoi bagnanti, assolutamente da vedere (non i bagnanti) e da farci il bagno (in un posto ben lontano da questa Rimini, ma la foto non ve la posto sennò mi fregate il mio angolo). Ovviamente se non siete ancora passati da Plitvicka...
Immagine:
288,9 KB |
http://www.linkedin.com/in/dariocorrada |
|
|
biotool
Nuovo Arrivato
97 Messaggi |
Inserito il - 28 agosto 2012 : 20:21:53
|
Due settimane on the road nella West Coast - United States! Tra Oceano, deserto e Parchi naturali, io, la mia ragazza e la ford focus noleggiata abbiamo attraversato 4 Stati (Nevada-Utah-Arizona-California). Che dire...un sogno avverato!
http://www.flickr.com/photos/77419533@N04/ (work in progress) |
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 28 agosto 2012 : 21:31:17
|
sì, ma non vedo foto della tua ragazza!!! |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 28 agosto 2012 : 22:55:58
|
ciao a tutti....non sono ancora tornata... sono stata una settimana i costa brava (calella) e ora son nella villetta del mio boyfriend |
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 30 agosto 2012 : 20:51:56
|
Adoro le cascate di Krka!
Io per riposarmi da questo periodo super pieno ho avuto la mia famiglia (nel numero di 7) che e' venuta a trovarmi per farsi un giro della california.
lavorare pare essere in una spa al confronto. |
|
|
|
|
Discussione |
|