Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
more more
Utente Junior

518 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2012 : 23:44:18
|
ciao a tutti
a me piace moltissimo l'idea di fare volontariato in zone di guerra, dove ci sono state calamità naturali o semplicemente dove c'è solo povertà
siccome sono un laureando in TLB vorrei svolgere volontariato come analista, in laboratori facenti parte di ospedali da campo
volevo sapere, se questi periodi di volontariato possono fruttare dei punti nei concorsi, come "titoli di carriera" o "curriculum formativo"?
sono in contatto con il personale di UNHCR quindi per me è facile organizzare un periodo di volontariato
grazie a tutti
|
|
|
0barra1
Utente Senior

Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2012 : 23:50:04
|
Dopo 471 messaggi dovresti aver assimilato l'idea che esiste la funzione CERCA. Infatti: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27419
Una sufficienza simile è quella che ti fa tornare da una zona di guerra in una cassa di mogano. O di banane.
PS: sì, sembra acido il commento, probabilmente se non fossi sveglio da 40 ore sarei stato più docile. Circa la tua iniziativa, trovo che sia davvero lodevole. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
 |
|
more more
Utente Junior

518 Messaggi |
Inserito il - 28 agosto 2012 : 13:05:41
|
tranquillo!!! :) grazie davvero!!
di solito il tasto CERCA lo uso quasi sempre, altrimenti non avrei potuto parlare di titoli di carriera e curriculum formativo :)
però questa volta non ci ho proprio pensato, è una mia colpa. Ma credo che ciò non tolga il fatto che le eventuali risposte che riceverò possano essere considerate come un riscontro in più ed un ulteriore serbatoio di informazioni; per altri, che come me si chiedono se la mia iniziativa possa essere un modo di fare punti (in effetti ripensandoci un post di questo genere l'avevo letto) grazie davvero!!
 |
 |
|
0barra1
Utente Senior

Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 28 agosto 2012 : 15:05:42
|
Grazie a te. Credo che il risultato migliore si otterrebbe aggiungendo i tuoi quesiti all'altro topic, che oltretutto è proprio fresco fresco (pochissimi giorni fa la sua apertura).
 |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
 |
|
more more
Utente Junior

518 Messaggi |
Inserito il - 29 agosto 2012 : 00:25:09
|
condivido!!! 
aspettando l'intervento di un amministratore  |
 |
|