Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Genetica
 test genetico assimilazione vitamina b12
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

lumicina
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2012 : 20:49:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lumicina Invia a lumicina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
partendo da analisi tachicardia, da esami del sangue mi hanno trovato deficit b12 (circa 150), ma valori perfetti ematici di emocromo leucociti transaminasi ferro ferritina tsh potassio magnesio ves. glicemia sforante di 112 rispetto a max 110.
insomma, nessuna anemia diabete ipo/ipertiroidismo.

mi hanno escluso fattore intrinseco nonostante recente gastrite ormai guarita.

vengo da anni di cicli antinfiammatori e poi gastroprotettori per conseguente gastrite.

mi hanno invece prospettato visita neurologica per appurare eventuale problema genetico assimilazione.

sarebbe la mthsf c677t?

il test genetico metabolismo b12 viene fatto da alcune farmacie e erboristerie, in cosa differisce da quello fatto negli ospedali pubblici? qual è il costo medio e l'asl lo passa come ticket o riduzione? gli integratori b12 possono influire sul risultato?

come verrebbe fatta la visita neurologica?

sintomi recenti: vertigini cervicalgia formicolio al calcagno destro, amnesie croniche, depressione, senso di morte ed estraniamento, fobie ed ansia, tachicardia, ipotensione con sbalzi improvvisi e intervallo oscillazione troppo basso, riflessi troppo veloci nella guida, sudorazione improvvisa ed eccessiva (bagno le camicie in mezz'ora).

la carenza b12 potrebbe essere conseguenza di intossicazione da farmaci?allora sarebbe inutile test genetico?
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina