Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
pie85pp
Nuovo Arrivato
Prov.: Foggia
Città: mattinata
5 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2012 : 13:11:26
|
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Sono un dottorando (BIOLOGO)...ormai stremato dalla fatica che si fa nel fare ricerca in italia.Ho sempre avuto interesse per il campo della nutrizione, pertanto al termine del dottorato vorrei avviare uno studio privato. Volevo chiedere a voi consigli su testi da studiare e/o corsi da seguire per poter svolgere al meglio questo lavoro. Inoltre volevo chiedere quanto può costare avviare lo studio (puglia)...e s e ci sono fondi a cui accedere. Grazie a tutti
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2012 : 13:32:32
|
intanto comincia a guardare i link nella mia firma, poi 1) fai tutti i corsi possibili e immaginabili, privati, universitari, master, scuola di specializzazione, lunghi un weekend, un semestre, un anno... fanne più che puoi. Devi conoscere la nutrizione e le patologie, non c'è un modo semplice di cominciare. 2) i costi variano da 30 euro a 25.000 euro a seconda del materiale che vuoi comprare, senza contare l'affitto e il mobilio (e la segretaria, se la vuoi) |
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui
Link utili alla professione: FAQ su nutrizione e dietistica [Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo Burocrazia per lavorare come biologi Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
|
|
|
pie85pp
Nuovo Arrivato
Prov.: Foggia
Città: mattinata
5 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2012 : 17:08:31
|
IL MIO INTENTO E' STUDIARE, SEGUIRE CORSI E MAGARI FARE ANCHE UN POCO DI PRATICA VOLONTARIA PRESSO QUALCHE COLLEGA. NON SOTTOVALUTO ASSOLUTAMENTE IL RUOLO DEL NUTRIZIONISTA E PERTANTO NON E' MIA INTENZIONE SCARICARE UN PROGRAMMA, STAMPARE DIETE...SENZA CURARMI DI NIENT'ALTRO. GRAZIE,SEI STATO GENTILISSIMO. INOLTRE VOLEVO CHIEDERE SE SIETE A CONOSCIENZA DI FONDI PER I GIOVANI CHE SI METTONO IN PROPLRIO...SU INTERNET C'E' IL CAOS ASSOLUTO IN MERITO...GRAZIE |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
|
Discussione |
|
|
|