Autore |
Discussione |
|
JGuardaGliUfo
Utente
Città: Roma
641 Messaggi |
Inserito il - 27 settembre 2012 : 21:44:04
|
Ciao MoLab! Speriamo di non fare una grezza con questa domanda, dunque: sto leggendo in giro di questa "Notte dei Ricercatori", sono molto molto curiosa e mi piacerebbe partecipare. Qualcuno di voi c'è mai stato? Sa dirmi come è come non è? Per caso mi trovo a casa e vorrei proprio andarci. Tra l'altro, non vorrei sparare una castroneria ma lo scorso anno, a Roma (vivo lí), hanno organizzato qualcosa di fantastico all'Eur. Insomma, voi che mi dite?
|
I could not love except where Death Was mingling his with Beauty’s breath — Or Hymen, Time, and Destiny Were stalking between her and me.
E. A. Poe |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 27 settembre 2012 : 22:53:51
|
Io domani sera vado! In genere ci sono musei aperti, incontri vari, seminari, laboratori didattici... insomma un po' di tutto! Non ho guardato cosa organizzano a Roma, ma qua a Milano ci sono veramente tante cose in diversi posti e c'è solo l'imbarazzo della scelta. |
|
|
JGuardaGliUfo
Utente
Città: Roma
641 Messaggi |
Inserito il - 27 settembre 2012 : 23:04:18
|
Grazie Pina ( scherzo eh!)! Comunque dai, battute cretinette apparte, daró un'occhiata per bene al programma romano e spero che anche qui organizzino qualcosa di.. Spaziale. La trovo proprio un'iniziativa carina. Non tutto è perduto nel Belpaese. Grazie ancora! |
I could not love except where Death Was mingling his with Beauty’s breath — Or Hymen, Time, and Destiny Were stalking between her and me.
E. A. Poe |
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2012 : 01:38:41
|
J. alla fine che hai fatto? Io sono andata ed è stata una bella serata in piacevole compagnia. Siamo andati ai giardini di Porta Venezia, dove c'erano vari stands con molte attività! Devo dire che è stato interessante, anche se pienissimo di gente, in alcuni non ci si poteva neanche avvicinare da quanta gente c'era. Comunque alla quarta volta che tornavamo siamo finalmente riusciti a testare le "piastrelle invisibili" convincendo i ragazzi che stavano già chiudendo lo stand a farci provare! |
|
|
|
Discussione |
|