Salve, vorrei chiedervi una informazione sugli sbocchi professionali di una laurea in Farmacia. perchè sento dire da tutte le parti che un laureato in Farmacia può solo fare o l'informatore scientifico, farmacista in una farmacia o lavorare in ospedale e che per esempio fare analisi non se ne parla proprio. ma è possibile che sono solo queste tre le strade? sinceramente non mi fà impazzire l'idea di lavorare in una Farmacia o fare l'informatore scientifico ma vorrei più fare analisi cliniche mi sapete dire se è veramente impossibile perseguire questa strada o c'è un modo. Grazie
posso essere ironica?? perchè ti vuoi complicare la vita cercando di fare ricerca quando hai una laurea che ti assicura di trovare lavoro nel giro di 3 mesi in farmacia? vuoi a tutti i costi diventare disoccupato?
tornando seria, non ho idea della risposta, ma come sempre se hai trovato un indirizzo di studi che ti interessa o consulti i requisiti per l'iscrizione o chiedi alla segreteria, non ci sono molte sds aperte anche ai farmacisti che io sappia.