Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
ly-84
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 25 ottobre 2012 : 11:23:22
|
Buongiorno a tutti, per caso qualcuno di voi ha mai sostenuto l'esame di stato ad Ancona?...sapete chi c è nella commissione di novembre 2012?domande che potrebbero fare?ho letto le varie discussioni un pò di domandine l ho prese però da come mi pare di aver letto sono quasi tutte di altre facoltà,anche se penso che più o meno sono sempre quelle... Grazie mille in anticipo... Licia
|
|
|
elena2588
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2013 : 09:05:36
|
Ciao, guarda io dovrei sostenerlo quest'anno a giugno. Tu alla fine avevi reperito qualche info in piu?Perche in universita non si capisce niente. Nel caso hai saputo prima le commissioni?Se si come hai fatto?Grazie mille! |
|
|
ValeCGC
Utente
746 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2013 : 16:17:00
|
sull'esame di stato c'è una discussione lunga un kilometro nel forum, basterebbe andarsela a cercare per scoprire tutto le commissioni escono sempre circa un mesetto prima dell'inizio della prima sessione, ed è la stessa per la seconda sessione. si sanno prima in tutte le università, non servono strani espedienti, pubblicano i nomi dei membri della commissione nella pagina dedicata all'esame di stato |
|
|
giotox
Nuovo Arrivato
32 Messaggi |
Inserito il - 20 aprile 2013 : 10:50:15
|
Io ho sostenuto l'esame di stato ad Ancona, ma diversi anni fa...! Come hanno gia scritto, i nomi dei componenti delle Commissioni sono indicati con un certo anticipo...le domande che girano, alla fine, sono sempre le stesse e non sono particolarmente difficili. Ricordo che i docenti di microbiologia hanno 'creato' qualche problema con la parte pratica, soprattutto a coloro che non avevano mai usato un microscopio durante la tesi. In bocca al lupo! |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|