Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Tecniche
 inattivazione fosfatasi endogena
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

nannuto
Nuovo Arrivato

33 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2012 : 14:30:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nannuto Invia a nannuto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti! dovrei fare un'immunoistochimica su sezioni di tessuto incluso in paraffina utilizzando la fosfatasi alcalina come enzima che sviluppa la reazione. E' necessaria secondo voi una preventiva eliminazione della fosfatasi endogena (come si fa quando si sviluppano le reazioni con perossidasi) o non è necessario tale passaggio? se sì, qualcuno mi potrebbe consigliare come farla? Grazie mille!!!

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

Città: Los Angeles

955 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2012 : 01:59:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho fatto immunoistochimiche con alkaline phosphatase,ma piu' o meno lo stesso problema si presenta con le in situ: si usa un anticorpo anti-dig coniugato con AP, e per eliminare o quantomeno ridurre il rumore di fondo utilizziamo un inibitore delle fosfatasi alcaline, il Levamisole. Penso che si possa utilizzare anche sulle cellule, ma sarebbe meglio se tu dessi una occhiata a protocolli gia' esistenti e alla letteratura. Di sicuro ne troverai a migliaia

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina