ah cerchi proprio libri di testo! No, non credo esistano (se non scansionati in pdf), sicuramente non in Italiano. Il limite è il colore: gli ereader la maggior parte delle volte non gestiscono il colore che, ovviamente, per un testo scientifico è fondamentale. Forse qualcosa in inglese, ma probabilmente tra immagini, tabelle e grafici si preferisce il pdf
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
libri di testo in versione ebook esistono eccome (in inglese soprattutto), ma ovviamente devono essere acquistati come le rispettive versioni cartacee... scaricarli per vie trasverse è illegale
libri di testo in versione ebook esistono eccome (in inglese soprattutto), ma ovviamente devono essere acquistati come le rispettive versioni cartacee... scaricarli per vie trasverse è illegale
Immaginavo che in inglese ci fossero (soprattutto in pdf però, credo), ma in italiano non ne conosco nessuno
io non li voglio scaricare illegalmente! pero' non vorrei comprarli in versione cartacea (problemi di spazio!). non sapete se si possono acquistare unicamente in formato elettronico? ovviamente in inglese.
amazon credo abbia qualcosa, però vende formato kindle, probabilmente con DRM. Ma sono problemi superabili crac****o il DRM e trasformando il file con Calibre in epub o altro. Sempre che non sia un PDF.