Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
molecule
Nuovo Arrivato
14 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2012 : 15:11:29
|
Ciao a tutti!Mi sono da poco iscritta al forum che trovo molto utile ed interessante. Da un mese circa sto frequentando biotecnologie del farmaco, laurea magistrale, ma ho fatto il test anche per scienze della nutrizione e sono entrata. A me interessa anche il campo della nutrizione, se no non avrei mai fatto il test, però adesso che ho realizzato di essere entrata, ho dei dubbi.I miei dubbi nascono principalmente dal fatto che, con la laurea magistrale in scienze della nutrizione mi specializzerei unicamente in un settore, mentre con una magistrale in biotech avrei le porte più aperte,almeno sulla carta. Inoltre,anche un laureato in biotech può per legge, previo esame di stato, iscriversi all'albo dei biologi,ed essere abilitato alla professione di biologo nutrizionista.E' vero che una laurea in scienze della nutrizione ti prepara esclusivamente sull'argomento, però io sono convinta che sia l'esperienza sul campo a fare la differenza, nel senso che conosco delle persone che all'uscita da questa magistrale non hanno acquisito delle basi per redigere concretamente una dieta....non so, ho dei dubbi sulle prospettive future di questi 2 percorsi e gradirei qualche consiglio spassionato... Spero di ricevere dei consigli,grazie
|
|
|
molecule
Nuovo Arrivato
14 Messaggi |
Inserito il - 07 novembre 2012 : 14:43:33
|
Nessuno mi può aiutare? |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
molecule
Nuovo Arrivato
14 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2012 : 21:07:47
|
Grazie Giuliano, avrei un'altra domanda....in cosa consiste di preciso il controllo di qualità? |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|