Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 datemi qualche dritta per volontariato
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

alelollipop
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2012 : 21:23:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alelollipop Invia a alelollipop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, vi prego di darmi qualche dritta io mi sono laureata l'anno scorso in biotecnologie per la salute la triennale ed ho deciso di non continuare dall'anno scorso ad ora ho cercato di trovare lavoro iin laboratori di analisi privati ma senza alcun esito ora mi è stata data la possibilità di fare volontariato presso un grande ospedale della mia città ma avendo fatto solo la triennale so che non potrò mai essere assunta, ora sono in difficoltà perchè non so se accettere per far esperienza per poi trasferirla in un futuro lavoro nel privato o rifiutare per non ricorrere in spese dal momento che per fare questo volontariato necessito di un assicurazione... aiutatemi

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2012 : 21:35:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be necessiterai spesso di spese maggiori di quello che si guadagna,e in questo caso il guadagno è zero...
l'esperienza che potrai fare in un grande ospedale non ha prezzo dato che ti sei laureata alla triennale e non sei TLB, ma con la triennale sei solo un tecnico, quindi un tecnico senza titolo di tecnico(quello che sono anche io,al momento... quindi non lo dico per screditarti o altro)

ti dico cosa farei io: accetterei di fare questa esperienza... magari di un anno, il tempo che sarai coperta dall'assicurazione che paghi, dopo di che magari cerca in lab privati vantando questa ulteriore conoscenza... e se vorrai proseguire gli studi sarai ancora in tempo!

in bocca al lupo

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina