Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
Anto76
Nuovo Arrivato
10 Messaggi |
Inserito il - 03 dicembre 2012 : 11:25:07
|
Ragazzi, sto facendo fumare il cervello nella mitica scelta del Bioimp. Non voglio impressionare il paziente, ma credo che possa essere utile per capire se si sta andando nella direzione giusta durante la dietoterapia. D'altro canto, io non posso come Biologo Nutrizionista indicare esami da effettuare... Avete qualche consiglio serio da darmi? Pensavo al Maltron BF 906 insomma vorrei anche spendere non cifre spropositate che proprio non ho. Qualcuno conosce questa marca? Oppure con manuali di utilizzo in italiano che mi consigliate di serio che non costi esagerazioni? Anto
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
Anto76
Nuovo Arrivato
10 Messaggi |
Inserito il - 03 dicembre 2012 : 12:19:36
|
Che intendi per marca validata esattamente? Questa parte del lavoro mi torna proprio ostica, pensi che siandispensabile l'uso di uno strumento diagnostico? Te lo usi sempre? |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
Anto76
Nuovo Arrivato
10 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2012 : 10:16:33
|
E per me è semplicemente indispensabile, ci sono colleghi che non lo reputano così importante ma ogni volta che capita la persona che dopo un mese arriva e "dottore non ho perso nemmeno un etto", gli faccio l'impedenziometria, confronto con la precedente e dico "signora, ha perso grasso e ha messo su muscoli, la dieta sta andando bene". Non potrei rinunciare. [/quote]
Ok, ma per esempio, restando in un'azienda come la Akern, che garantisce affidabilità per i criteri che tu mi dici, giustamente, ma un multifrequenza è proprio un'enormità? Hanno un bodycomp Mf che chiaramente è sicuro ed affidabile soprattutto in caso di pazienti sani e senza problemi. So anch'io che nella realtà clinica poi non ti capitano mica quelli, ovvero non solo. Ma meglio di nietne, non è? Perchè io non sto usando un tubo per la diagnostica e anche così insomma non è un granchè. Io dico per cominciare, poi quando andrà meglio certo vorrei il Bia 101 e ok. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-24 MolecularLab.it |
|
|