Ciao ragazzi!!Volevo sapere se c'era qualcuno che frequentava la magistrale di Biologia molecolare a Napoli e poteva darmi info sull'iscrizione (se ci sono vincoli in base al curriculum della triennale) e soprattutto sulla qualità del corso,dato che dal piano di studi non risultano ore di lab. e questo mi lascia perplessa. Grazieee!!
niente lab, non lo frequento ma se che è così. lab solo per tirocinio e attività di tesi. la scelta del curriculum se vieni da una triennale in scienze biologiche che io sappia non dovrebbe avere problematiche, al massimo un esame a scelta per integrare qualche corso che non hai seguito alla triennale. io per esempio al contrario da biologia molecolare alla triennale ho dovuto integrare fisiologia della nutrizione come esame a scelta avendo deciso di scrivermi alla magistrale di nutrizione... in bocca al lupo
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Grazie "Prossima biologa".come sospettavo :( questa cosa mi demoralizza. Abbiamo invertito il percorso,io devo finire la triennale curr.nutrizione. Da quanto ho saputo nemmeno a mezzocannone ci sono lab. pratici...però è un pò assurdo secondo me!