Autore |
Discussione |
|
bionene
Nuovo Arrivato
Prov.: Venezia
Città: venezia
22 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2007 : 18:17:31
|
Salve a tutti!! volevo sapere se qualcuno per caso è stato a fare l'Erasmus o altro a Roskilde, in Danimarca.. Per farmi un'idea in vista del prossimo anno.. Grazie
|
|
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2007 : 19:35:04
|
Mmmm, due miei amici sono stati... (studi a Padova, right?)
Devo dire che all'inizio e' stato difficile per loro perche' han dovuto cercare un lab dove fare il tirocinio quando erano la' e in super fretta... La coordinatrice italiana (Bianchi) e' stata gentile gentile ma nel momento del bisogno gli ha detto "buona fortuna". Tra l'altro son dovuti patire tipo a fine agosto perche la' l'anno accademico inizia presto.
Ma nel complesso son stati soddisfattissimi! |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2007 : 19:44:04
|
io ci sono stato in vacanza per mezza giornata! Molto carina e caratteristica ma sinceramente non mi ha dato l'idea di sta gran vitalità , ma sicuramente il vortice di feste erasmus non deluderà !
Anyway, è a due passi dalla stupenda Copenaghen! |
|
|
|
bionene
Nuovo Arrivato
Prov.: Venezia
Città: venezia
22 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2007 : 22:32:15
|
Anch'io ho avuto questa impressione con la Bianchi, o meglio mi sembrano molto ma molto più affidabili Zordan e Bortolussi come punti di riferimanto...magari mi sbaglio.. speriamo bene
|
|
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2007 : 22:46:15
|
Magari ti mando un messaggio privato, ok?
Ciao ciao |
|
|
chiarwen
Nuovo Arrivato
Prov.: Roma
Città: Roma
28 Messaggi |
Inserito il - 08 febbraio 2007 : 00:41:07
|
ehi, anch'io ci sono stata per un giorno! carina... ma è minuscola!!! non pensavo ci fosse un'università però mi è sembrata vivace, potrebbe non essere male passarci un pò di tempo. |
|
|
|
Discussione |
|