Autore |
Discussione |
|
Neurostef
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2013 : 12:52:42
|
Salve a tutti, io sto lavorando ad un progetto in cui inietto in topi c57bl6, di due mesi di etā, 75.000 cellule di gl261, una linea di glioblastoma murina, 2mm laterale al bregma e 3mm di profonditā. Il problema č che nei miei controlli il tumore non si sviluppa in tutti i topi, e nei topi in cui si sviluppa č comunque molto pių piccolo di quanto riportato in letteratuta. Qualcuno sa darmi delucidazioni?
|
|
|
0barra1
Utente Senior
Cittā: Paris, VIIčme arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2013 : 12:57:56
|
Le dimensioni del tumore descritte in letteratura sono state osservate per la stessa linea murina su cui lavori, attendendo un uguale intervallo di tempo, iniettando un pari numero di cellule? |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
Neurostef
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2013 : 14:10:22
|
si...stesso numero, sempre nello striato e stesso ceppo murino in cui sono state iniettate. Ma in letteratura nessuno riporta che queste cellule possano non attecchire, ed effettivamente sarebbe strano dato che la quantitā di gl261 iniettate simula la forma aggressiva del tumore. Inoltre con iniezione tramite stereotassico č strano pensare ad un errore dell'operatore (in questo caso io o chi opera giā da tempo). Non so proprio che pensare...a nessuno č successo? Anche con altre linee tumorali iniettate nel intracerebralmente?
|
|
|
Neurostef
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2013 : 15:28:51
|
?? Nessuno ha avuto casi simili? |
|
|
0barra1
Utente Senior
Cittā: Paris, VIIčme arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2013 : 15:59:28
|
Pazienta un po', la gente lavora |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
|
Discussione |
|