Cosa ne pensate della nuova legge sulle professioni non regolamentate? Anche tra noi laureati in biologia stanno crescendo le competenze che fanno difficoltà ad essere incluse tra quelle descritte nell'ordinamento della professione. Altre volte il confine è sottile, e ora mi pare che con questa legge (a meno che non sia espressamente richiesta la firma del biologo iscritto all'albo), ci sarà più libertà per i biologi non iscritti. Ad esempio ci potranno essere nuove figure, che ne so tipo l'ornitologo addetto al campionamento delle specie della direttiva habitat, oppure il limnologo per l'esecuzione di relazioni ambientali su fiumi e torrenti e via dicendo. Io mi sono appena iscritto all'albo tanto per essere sicuro, ma sinceramente se avessi saputo di questa legge forse non l'avrei fatto. Saluti Daniel
ne abbiamo parlato qui http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=28686 chiedo scusa, in effetti dovrei splittare la discussione che è decisamente andata off topic. Mi son lasciato prendere dalla discussione. Chiudo questa, si continua di là finché non divido le discussioni, poi ci sarà un thread dedicato
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca