Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Bioinformatica
 campione?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

BabyBlue
Nuovo Arrivato

22 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2013 : 09:50:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BabyBlue Invia a BabyBlue un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando si usano le formule sulle stime che vengono dalla teoria dei campioni?Quelle con l'errore standard e la frazione di campionamento?
Invece di quelle classiche che si fanno a inferenza, tipo sulla distribuzione della media campionaria...Perchè ho studiato cose di statistica classica (test t, anova, regressione,ecc) e vorrei capire come queste cose si combinano con le cose di indagini campionarie!
grazie!!

TMax
Utente Junior

TMax

Prov.: BG
Città: Capriate

270 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2013 : 08:24:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TMax Invia a TMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me non ti ha risposto nessuno non si capisce molto bene qual'è la tua domanda...

Max
Torna all'inizio della Pagina

Glubus
Utente Junior

pinolo

156 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2013 : 12:58:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Glubus Invia a Glubus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io a dire il vero non ho capito neanche la risposta, ...

Citazione:
Messaggio inserito da TMax

Secondo me non ti ha risposto nessuno non si capisce molto bene qual'è la tua domanda...

Max

TMax
Utente Junior

TMax

Prov.: BG
Città: Capriate

270 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2013 : 13:32:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TMax Invia a TMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho dimenticato un pezzo!!
:-)

però s'intuisce!

Glubus
Utente Junior

pinolo

156 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2013 : 15:21:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Glubus Invia a Glubus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un altro motivo per bandire i test di normalità è che su questo forum saremmo in pochi a passarlo, ...

Citazione:
Messaggio inserito da TMax

ho dimenticato un pezzo!!
:-)

però s'intuisce!

Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a: