Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Secondo titolo di studio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

AndreaS.
Nuovo Arrivato

33 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2013 : 20:45:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaS. Invia a AndreaS. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Apro questa discussione per chiedere consiglio.
Mi sono laureato l'anno scorso nella l.s. di biologia mol., più esame di stato ma, di lavoro, non ne trovo manco con il binocolo.
Stavo pensando ad un mater o, in alternativa, ad una seconda laurea.
Voi che ne pensate? Altri soldi buttati? ...perché sconsiglierei a chiunque di intraprendere studi in biologia al giorno d'oggi in ottica lavorativa, non di contenuti, vista la situazione attuale. Parere personale naturalmente, riporto solo la mia esperienza (non)lavorativa in Italia.
Chiedevo se qualcuno di voi ha fatto questa scelta, di prendere una seconda laurea, sinergica alla prima magari. O semplicemente se avete qualche settore da consigliare.
Altrimenti mi sa che busso alla porta del mio vicino, chiedendogli se sarebbe disposto ad insegnarmi l'arte dell'apicoltore, l'idea più tagibile di pseudo lavoro che ho al momento
Un diperato biologo.

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia

6941 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2013 : 21:27:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho un master di II livello, sono studente alla LM61 a Milano e faccio il nutrizionista. Possibile che io non mi fermi qui. Basta?