Autore |
Discussione |
|
Fedezs
Nuovo Arrivato
12 Messaggi |
Inserito il - 28 febbraio 2013 : 20:11:46
|
Salve ragazzuoli, sono della triennale di biologia, però volevo inserire nel piano di studi l'esame di anatomia umana di biotecnologie. Non posso seguire il corso a causa dell'orario il prof. però mi ha detto che il libro basta e me ne ha consigliati due: Anatomia dell'uomo Ermes (non so se si scrive cosi) Anatomia umana del Tortora
Quale è meglio?
|
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 28 febbraio 2013 : 22:01:34
|
Quello della Ermes (si scrive così) è proprio una porcheria immane instudiabile, se ti cerchi su ebay i volumetti di "Esplorando il corpo umano" impari di più e meglio. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
Fedezs
Nuovo Arrivato
12 Messaggi |
Inserito il - 01 marzo 2013 : 03:15:54
|
Scritto da MolecularLab Mobile
Perfect!! Allora eviterò di spendere 61€!!! ;) Senti del compendio di anatomia umana che ne pensi? (L ha usato il mio ragazzo x anatomia a odontoiatria) |
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 01 marzo 2013 : 03:26:09
|
Posso dirti che ne penso dei testi che ho posseduto, nulla di più. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 01 marzo 2013 : 08:10:45
|
Io usai quello della Ermes (assolutamente non correlato al fatto che la prof fosse la moglie del primo autore...) e devo dire che in effetti è più o meno eccitante come vedersi la corazzata Potemkin in ginocchio sui ceci. Ma, d'altronde è un libro di anatomia... |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Fedezs
Nuovo Arrivato
12 Messaggi |
Inserito il - 01 marzo 2013 : 12:55:58
|
Scritto da MolecularLab Mobile
Ahahahah!!! É Un bel mattone si si!!! |
|