Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
Robertyna
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 21 marzo 2013 : 14:39:17
|
Ciao a tutti, è possibile sapere se un biologo non ancora iscritto all'albo, con un master in nutrizione diventa a tutti gli effetti un biologo nutrizionista e può aprire attività di nutrizionista in proprio?
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
Robertyna
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 22 marzo 2013 : 07:16:13
|
Grazie mille, è stato gentile a rispondere, le porgo, Cordiali saluti, Robertyna
Citazione: Messaggio inserito da Giuliano652
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9835
Citazione:
5. Per legge, chi è autorizzato ad esercitare come nutrizionista? Sono autorizzati tutti gli iscritti nella sezione A dell’ordine dei biologi
7. Non sono iscritta/o all’Albo dei Biologi: cosa mi è consentito fare nel campo della nutrizione? Ricerca, progettazione e formulazione di prodotti dietetici, nutrizionali, nutraceutici e simili, e tutto quello che non ha direttamente a che fare con la persona. Non è possibile quindi prescrivere ed elaborare diete o valutare lo stato nutrizionale di un soggetto.
8. Un biologo può esercitare la professione di nutrizionista? Sì, la condizione necessaria per esercitare è l'iscrizione all'albo
|
|
|
isab79
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2013 : 18:15:44
|
Ciao ho letto che sei già in posseso di un master in nutrizione. mi sai dire di quale si tratta? io sono disperatamente alla ricerca di qualcuno che mi dia qualche buon consiglio.grazie |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|