Quanto č utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
Eve
Nuovo Arrivato
Prov.: Bari
Cittā: Bari
7 Messaggi |
Inserito il - 25 settembre 2004 : 11:02:34
|
Salve, mi kiamo Donato e sono uno studente di Biotecnologie dell'universitā di Bari.
č la prima volta ke entro a far parte di un forum a carattere scientifico, ma spero di trovarmi bene qui.... ho tante domande e curiositā da proporvi.
beh, un saluto a tutti :D ciao
|
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Cittā: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 25 settembre 2004 : 17:14:52
|
Ciao Donato, ben venuto sul Forum di Molecularlab.it Spero che ti troverai bene qui =) Se ti servisse, ti segnalo la sezione Didattica e Multimedia, all'interno delle quali potrai trovare articoli, filmati, animazioni e dossier che credo ti interesseranno.. Se anche tu vorrai contribuire, non ti resta che postarlo nell'apposita sezione Elaborati.
A qualche tua domanda, ho giā risposto... speriamo di esserti sempre di aiuto ;-)
Riky |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Eve
Nuovo Arrivato
Prov.: Bari
Cittā: Bari
7 Messaggi |
Inserito il - 27 settembre 2004 : 15:43:36
|
Grazie di tutto.... devo dire ke questo forum č davvero un ottimo punto di riferimento.
tnx :D |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto č utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|