Salve a tutti ,sono Alessandra,sono laureata in Biologia della nutrizione e a breve apriro' lo studio. Volevo chiedere a qualcuno con esperienza qualche info sull'attrezzatura. Ho intenzione di prendere una bilancia Wunder digitale RP300 , un calibro , l'altimetro e uno stadiometro . Cosa ne pensate? Il bioimpedenziometro non ancora perchè molto piu in la vorrei prendere l'Akern.
Un'altra domanda,è meglio se prima di comprare tutto apro la partita iva o non è importante?perchè il commercialista mi ha detto che essendo esenti iva non scarichiamo la merce,pero non so ditemi voi!!! Grazie a chi mi risponderà,buona giornata.
biologia della nutrizione è magistrale o è triennale?
in ogni caso: non capisco il calibro, ma per il resto non vedo problemi. E apri partita IVA prima, così scarichi i costi perché sono spese professionali.
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Magistrale. Il calibro osseo pensi non serva? Per la partita iva non capisco perche il comm mi ha detto che non scarichiamo visto che siamo esenti iva. Grazie mille
La bilancia come portata va bene 200 kg o mi consigliate 300?? Un'altra domanda,cosa vuol dire classe di rischio? Ne ho viste due una classe I e l'altra classe III,qual'è superiore?grazie