Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
Lady E
Nuovo Arrivato
29 Messaggi |
Inserito il - 04 giugno 2013 : 15:13:37
|
cercasi persona che partecipi al test ingresso di medicina (Roma) per scambio-confronto risposte. il candidato deve essere nato prima del 1981. Ringrazio
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
Lady E
Nuovo Arrivato
29 Messaggi |
Inserito il - 04 giugno 2013 : 21:39:33
|
no, io sono biologa e sono al 4 anno di medicina, ho una collega del 78 anche lei laureata in biologia vecchio ordinamento che proprio non ce la fa a passare, ma essendo laureata, essendo abile allo studio, tutti noi crediamo che sia dovuto all'ansia o ad una valangata di sfiga. Cerco per lei una spalla,qualcuno che le dica sì è giusto, e come lo dice a lei lo può dire anche a tutti gli altri, tutti i presenti in aula. Non prende il posto ai neo aspiranti doc, perchè essendo laureta verrà iscritta al secondo anno e quindi come è stato per me, il posto torna ad essere disponibile per le matricole. Quest'anno è la terza volta che partecipa al test d'ingresso, io la conosco dai tempi dell'università, e mi dispiace tanto. Se però accecata dall'amicizia, dalla compassione,sto sbagliando, accetto ogni critica anche se biochimica 1, laboratorio di fisica io l'ho passati perchè avevo aiutato e un po' sono stata aiutata per non parlare poi dell'esame di stato... fatto a tarallucci e vino. Cmq non si offre denaro, ma se le date una mano quano sarà dottoressa saprete chi cercare in caso di bisogno :) io ci ho provato, a vostro buon cuore. Emma |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|