Ciao a tutti. Ero alla ricerca di informazioni e mi sono imbattuta in questo bellissimo forum. Qualcuno ha mai vinto un grant Telethon o ne conosce i dettagli burocratici? Non riesco ad avere notizie, neanche da Telethon stesso. Ho saputo che il mio progetto è stato finanziato da Telethon, ma per i dettagli burocratici devo ancora aspettare. Non riesco a capire da quando partirà il grant, se direttamente nel 2014 o prima. Nel finanziamento è infatti inclusa una borsa per un post-doc (cioè per me), ma vorrei sapere come devo muovermi perché purtroppo non posso permettermi di restare a lungo senza stipendio e se il finanziamento partisse dal 2014, cercherei di ottenere una borsa di studio per 3 mesi. Se invece il grant partisse da subito, eviterei di partecipare al bando per la borsa. Se qualcuno sapesse qualcosa, lo ringrazio in anticipo per qualsiasi informazione.
Grazie mille ad entrambi! E condivido sul non essere troppo choosy, anche se purtroppo in questo periodo un po' lo devo essere per forza! Grazie ancora, ciao!