Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
coconunu
Nuovo Arrivato
9 Messaggi |
Inserito il - 02 settembre 2013 : 14:27:56
|
Buongiorno,
qualcuno sa dirmi qualcosa su questo progetto? Si tratta di una fondazione privata, le lezioni si tengono per tre mesi full-time sul lago maggiore e prevede lo stage in azienda con probabilità occupazionale del 95,5% Il costo è di 6.200 euro + iva! Ma possibile che per trovare anche solo un misero stage nelle aziende farmaceutiche bisogna spendere tutti sti soldi? Non si capisce bene se è un master, un corso boh...qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie l'attenzione.
|
|
|
ValeCGC
Utente
746 Messaggi |
Inserito il - 03 settembre 2013 : 10:59:02
|
mai sentito, e sul lago maggiore praticamente ci vivo io tutti quei soldi per un corso non li spenderei, anche perchè probabilmente, come spesso succede, offrono stage, ma non sono finalizzati all'assunzione, e lo stage non è nemmeno considerato attività lavorativa non si dovrebbe mai pagare per poter lavorare per capire se è un master o un corso (come penso che sia) devi guardare se rilascia cfu, se è fatto da un'università. l'uninsubria, quindi quella dalla sponda lombarda del lago, non mi pare che abbia attivato alcun master del genere, poi non so l'università del piemonte orientale |
|
|
coconunu
Nuovo Arrivato
9 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2013 : 03:13:35
|
Per essere più precisa questo è il sito http://www.istud.it/istud_neo_laureati/scienziati.aspx Chiesi è disposta a finanziare due borse di studio al 50%. Ma resta comunque il fatto che costa veramente troppo, anche se fosse valido! |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|