Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
Rosy85
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2007 : 19:05:36
|
Salve a tutti. Sapreste consigliarmi qualche sito su cui trovare immagini per quanto riguarda le applicazioni della fluorescenza (in particolare spermatozoi). Ho già fatto molte ricerche, ma magari voi conoscete qualche sito un pò più specifico. Vi ringrazio comunque molto
|
Nasce, cresce e poi finisce. Per quanto triste è la legge universale. Ciò che è stato nn tornerà. Il massimo che puoi fare è sperare che quello che sarà, sia meglio. Nessun rimorso nè rimpianto, è inutile. Carpe diem: panta rei |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 19 febbraio 2007 : 19:26:20
|
Non conosco siti in particolare, ma se ti servono immagini hai provato con "Google immagini"? |
|
|
Rosy85
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 19 febbraio 2007 : 23:34:56
|
Si si, come ho specificato, ho già fatto molte ricerche e ho trovato diverse cose interessanti. Mi chiedevo solo se qualcuno di voi aveva qualche sito in particolare. Grazie mille comunque |
Nasce, cresce e poi finisce. Per quanto triste è la legge universale. Ciò che è stato nn tornerà. Il massimo che puoi fare è sperare che quello che sarà, sia meglio. Nessun rimorso nè rimpianto, è inutile. Carpe diem: panta rei |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|