ciao gente,domandina: voi dove reperite materiale per scrivere la vostra tesi?libri ok,ma internet?mi è stato consigliato PubMed...ma qui si trovano solamente review che rimandano ad altre review e non ad articoli originali(tutto in inglese tra l'altro -.-') se ho capito bene...o non ci sto capendo una cippa?per favore A-I-U-T-A-T-E-M-I!
pubmed è il sito che racchiude tutte le ricerche biomediche pubblicate su riviste scientifiche, confermo quel che ti è stato detto, parti da lì. Tutto in inglese? Sì, per forza. Però sono tutti lavori originali. Cosa cerchi di preciso?
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Anche se il tono gli ultimi banner presentati su PubMed (del tipo "giriamo al minimo sindacabile perche' ci hanno tagliato i fondi...") mi hanno fatto pensare che gli 'mmerigani si stiano itaglianizzando
Anche se il tono gli ultimi banner presentati su PubMed (del tipo "giriamo al minimo sindacabile perche' ci hanno tagliato i fondi...") mi hanno fatto pensare che gli 'mmerigani si stiano itaglianizzando
Se si stessero davvero italianizzando non avrebbero lavorato proprio ricordo infatti, che la maggior parte dei dipendenti del governo federale che hanno avuto la fortuna (?) di non essere mandati a casa, hanno lavorato senza stipendio.