Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
w_hite
Nuovo Arrivato
22 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2013 : 13:45:04
|
Salve...navigando su internet in cerca di informazioni sulla figura del biologo nutrizionista(strada che vorrei intraprendere) ho scoperto l'esistenza, proprio su questo forum, dell' interessantissimo corso che si tiene a Salerno...solo ho notato che le iscrizioni per quest'anno sono già terminate essendo iniziato a settembre...una nuova edizione del corso,credo la 9, non si sa per quando è prevista? Grazie!
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
ValeCGC
Utente
746 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2013 : 20:05:17
|
Credo che ci siano novitàin cantiere, per esempio è nata anche una nuova formula per il corso di bologna, per quelli che hanno bisogno di un insegnamento pratico, da integrare a teoria che o "sanno già" o possono apprendere coi seminari, con lo studio individuale ecc ecc ecc ecc. Questo nuovo tipo di corso per esempio prevede tre lezioni frontali per un totale se non vado errata di trenta ore, ma se sbaglio CNS mi correggerà, totalmente pratiche che partono dalla valutazione della composizione corporea al metodo per elaborare a livello pratico le diete. I corsi sono buoni e formativi, gli insegnanti sono di qualità, CNS é una persona seria, professinale e molto disponibile, ho seguito la prima edizione del corso di bologna, c'è nel forum anche la mia testimonianza |
|
|
CNS
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2013 : 11:41:37
|
Perdonate la mia latitanza, tra corsi e traslochi vari ( ) sono stato costretto a trascurare il forum. Dunque, il 2014 sarà un anno ricco di eventi. Proprio in questi giorni stiamo dando forma al nuovo format didattico. Grazie alla notevole riduzione di costi, l'iscrizione sarà accessibile a molti. Promesso. Ancora un po' di pazienza e poi sarò in grado di fornirvi il programma dettagliato delle lezioni. |
www.scuolanutrizionesalernitana.it |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|