Ciao!! Hai in mente qualche applicazione su una molecola in particolare o vorresti delle informazioni generali? Su pubmed trovi una valanga di articoli.. Se ti serve un'idea generale, trovi altrettanti articoli... tipo questa review (che trovi su google) "ULTRA PERFORMANCE LIQUID CHROMATOGRAPHY (UPLC) : A CHROMATOGRAPHY TECHNIQUE".
Si,dovrei applicarla su una molecola..Su pubmed gli articoli si possono leggere interamente o solo l'abstract? Non ho ben capito come funzioni la consultazione degli articoli su pubmed..
dunque su pubmed puoi trovare alcuni articoli che puoi scaricare gratis,invece per altri (dei quali riesci a leggere solo l'abstract) devi essere abbonata per poterli scaricare e consultare..ma molte università dispongono di tale abbonamento, quindi tramite la tua uni penso riuscirai a scaricare ciò che ti serve
Su quale molecola ti devi concentrare? Se non riesci a scaricare qualche articolo prova a chiedere :)
Avevo la password ma non sapevo potesse aprire il "mondo delle pubblicazioni"!!
Ho trovato vari articoli interessanti..solo che non riesco a trovare un qualcosa che descriva la strumentazione dell'uhplc (sistema di pompaggio,rivelatore ecc..)
La molecola,o meglio,le molecole in questione sono taurina e ergotioneina.