io ho provato a cercare qualcosa...non è stato semplice perchè non ho trovato materiale in italiano, bensì in spagnolo e qualcosa in inglese...non ti sarò di molto aiuto...fino ad ora scoperto solo che è un batterio naturalmente presente nell'intestino umano e non solo (per esempio è presente anche nei topi). Se girando trovo altro ti faccio sapere
grazie in caso mi fai saxe se trovi altro. ho ank'io tutto in inglese e non so come fare per tradurre dato ke ci sono molte parole scientifiche.esistono dei programmi di traduzione?
Ti consiglio Traduttore Gardanzi TGPRO. Molto buono, se vuoi sapere maggiori informazioni fammi sapere..altrimenti c'è come alternativa un buon dizionario cartaceo di inglese
Attenzione ai traduttori automatici che a volte non sono proprio il massimo della vita.... Le parole scientifiche di solito sono molto simili all'italiano, quindi non dovrebbero dare moltissima difficoltà
è vero ma più che per le parole scientifiche cercavo un traduttore che mi traduce una frase che abbia senso compiuto e non parola per parola..conoscete?
eh appunto... è quello il problema. E' un po' di tempo che non provo traduttori automatici ma ero rimasto al punto in cui non ti davano frasi di senso compiuto :)